Posted in Social media Tech

ANNUNCIO: Ci sono 56 nuove emoji — e alcune sono davvero strane

ANNUNCIO: Ci sono 56 nuove emoji — e alcune sono davvero strane Posted on July 3, 2017Leave a comment

Se pensavate che l’introduzione dell’emoji avocado a dicembre fosse eccitante, preparatevi a rimanere sorpresi con l’ultimo aggiornamento delle emoji. Secondo USA Today, potremo presto inviare 56 nuove emoji, una delle quali rappresenterà, appunto, essere sorpresi – un’opzione che probabilmente vorrete usare quando capirete che questo porta il totale delle emoji disponibili a 1907.

L’aggiornamento arriva su Unicode versione 10.0 e include alcune emoji davvero interessanti e divertenti. A parte quella della sorpresa, avremo tantissime nuove facce, inclusa quella con gli occhi a stella, che tiene un segreto, che bestemmia e che vomita, l’uomo con la barba, la donna che allatta e tantissime sirene, fate, geni, maghi e streghe.

Le emoji stanno anche diventando più attive con l’introduzione di scalatori e gente che fa yoga e, se questo non fosse abbastanza, ci sono nuove opzioni di animali, che rappresentano qualsiasi categoria da giraffe a dinosauri. Anche le opzioni nel menu delle emoji sono in aumento, con l’aggiunto di cocco, broccoli, bistecca, tortino, pretzel, ravioli e molto altro. Quindi, in pratica, se vi serve uno snack, c’è una possibilità del 99% di poter mostrare a tutti nel vostro gruppo che cosa desiderate esattamente.

“Tutte le nuove emoji del 2017. Non è una prova. Per favore applaudite tutti!”

“I vostri cellulari riceveranno il supporto per le Emoji 5.0 probabilmente nella seconda metà del 2017. A meno che qualche fornitore non rilasci aggiornamenti durante il periodo beta.”

Quindi quando potremo finalmente usare queste nuove emoji, vi chiederete? Beh, secondo Emojipedia, gli aggiornamenti saranno in funzione per gli utenti su iPhone, Android ed altri nella seconda metà del 2017, quindi probabilmente molto presto se esprimiamo un desiderio con l’emoji della stella cadente!

Non perdetevi le nuove emoji, rimanete aggiornati con i dispositivi di ultima generazione sul mercato. Approfittate adesso delle offerte Euronics per rimanere sempre al passo con i tempi!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *